Novembre è un mese molto valido sotto il profilo degli acquisti e degli omaggi, in quanto è proprio in questo particolare periodo dell’anno che si verifica il Black Friday e tutte le offerte che ne derivano. A quanto pare molte di queste possibilità verranno offerte da un evento tanto atteso dagli appassionati del settore e che risponde al nome di Prime Gaming.
Si tratta quindi di un’iniziativa che si verifica da diversi anni e che offre a tutti coloro che amano il settore dei videogiochi la possibilità di ottenerli in regalo quando arriva questo particolare periodo dell’anno. L’iniziativa è ancora una volta proposta da Amazon ed è riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento prime. Scopriamo quindi i giochi che verranno offerti in regalo durante il mese di novembre in occasione del Prime Gaming.
Che cos’è il Prime Gaming?
Il Prime Gaming, noto anche come Amazon Prime Gaming, è un evento importante che si può verificare in diversi momenti dell’anno, ma che per questa volta cadrà a novembre. Si tratta infatti di un’importante occasione che permetterà a tutti gli appassionati dei giochi e dei videogiochi di beneficiare di alcuni giochi che Amazon deciderà di offrire in formato gratuito per tutta la durata del mese di novembre.
Tutto questo ha inizio dal 1 novembre e giorno dopo giorno verranno diffusi sulla piattaforma dei link e dei download che permetteranno di scaricare giochi molto attesi per però non richiederanno il pagamento di alcun canone. L’unica spesa da sostenere per poterne beneficiare è quella relativa al pagamento di Amazon Prime, il quale può essere versato con cadenza mensile oppure annuale.
I giochi che verranno concessi gratuitamente in occasione del Prime Gaming: ecco la lista
Novembre è appena iniziato ma, a quanto pare, sono davvero molte le novità che verranno offerte a titolo gratuito in occasione dell’Amazon Prime Gaming. Alcuni giochi possono essere scaricati già ora, mentre per altri bisognerà attendere le date del mese individuate dal sistema. Tra i giochi che verranno concessi gratuitamente troviamo dunque:
- Marvel’s Guardians of the Galaxy (già disponibile)
- Mafia Definitive Edition (già disponibile)
- Close to The Sun (dal 7/11)
- Bang Bang Racing (dal 7/11)
- Tomb Raider: Anniversary (dal 14/11)
- Chasm, The Rift (dal 14/11)
- Super Meat Boy (dal 21/11)
- Moonscars (dal 21/11)
- Elite Dangerous (dal 27/11)
- Jurassic World Evolution (dal 27/11)
Questi sono solamente alcuni dei titoli più attesi per quanto riguarda il Prime Gaming di Novembre, ma ce ne sono tanti altri la cui uscita verrà prevista nei prossimi giorni. Tra questi citiamo ancora Duck Paradox, Disney Pixar Cars, Snakebird Complete, House of Golf 2, Blade of Darkness, Overcooked Gourmet Edition, Mystery Case Files The Dalimar Legacy.
Con il passare dei giorni potrebbero essere inclusi nuovi titoli in questa lista di per sé molto lunga e variegata, in quanto esistono piattaforme aggiuntive che possono essere concesse a chi, ad esempio, vanta Amazon Luna. Se siete appassionati di videogiochi, quindi, non perdete questa occasione poiché si tratta di un’offerta irripetibile alla quale è impossibile rinunciare.