Non ci sono dubbi sul fatto che Iliad con il passare del tempo sia diventata uno degli operatori di telefonia di maggiore successo riuscendo anche ad imporsi ai diretti concorrenti in modo sempre più veloce e efficace. Si può dire che ha modificato in modo concorrenziale l’intero settore e questo è un dato di fatto.
Tra le offerte che al momento sono presenti sul mercato ne esiste una che probabilmente è davvero da non perdere e che tra le tante opzioni da anche la possibilità di ricevere in regalo un telefono nuovo. Insomma una possibilità da non perdere specialmente per chi aveva intenzione di comprarlo nuovo.
Che cosa sappiamo di Iliad
Iliad è di fatto una società francese che da molti anni si è anche imposta in Italia e che se prima presentava delle restrizione tecniche con il passare del tempo si è modificata fino al punto di diventare l’azienda di telefonia con i costi più bassi di sempre, un dettaglio di non poco conto che oggi torna davvero molto utile.
Poi con il passare del tempo, Iliad ha anche pensato di comprare dei ripetitori di alta qualità che hanno ampliato le offerte e che hanno permesso di ottenere anche un contratto telefonico presso il proprio domicilio con dei prezzi concorrenziali che hanno attirato moltissime persone. Insomma davvero un grande successo.
Ma quali sono i cellulari che si possono avere in regalo?
Con gli accordi dell’ultimo periodo, l’azienda ha fatto in modo che chi partecipa a questa novità possa ricevere in regalo tutta la serie 16 degli iPhone Apple fino a prodotti non di ultima generazione ma che di fatto possono ancora essere considerati concorrenziali nel mercato della telefonia. Ecco di quali parliamo:
- iPhone 16 da 39 euro
- iPhone 16 Plus da 45 euro
- iPhone 16 Pro da 64 euro
- Samsung Galaxy Ultra da 59 euro
- Samusung Galaxy LG da 16 euro
Questi sono solo alcuni degli esempi dei cellulari che si possono ottenere e si tratta di due marchi di alto livello a dei prezzi davvero concorrenziali. Insomma una offerta da cogliere al volo e che potrebbe anche farci dimenticare quella spesa in più che si pensava di non potersi permettere.
Per potere procedere all’acquisto si può fare tutto quanto tramite la consegna al proprio domicilio o andando anche in un punto vendita abilitato in modo che tutto quanto possa essere sistemato e sviluppato proprio sul posto e che si possa arrivare a casa con il prodotto già pronto per essere utilizzato.